Tomic (ag. Kalinic): “Nikola è forte, ma Higuain è Higuain”

Tomislav Tomic, agente tra gli altri di Nikola Kalinic, bomber della Fiorentina capolista, interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sfida Kalinic-Higuain? Con tutto il rispetto per Kalinic, ma Higuain è più forte, fino ad ora ha dimostrato tanto. Ha segnato più di 50 goal nel Napoli, ha giocato nel Real Madrid. Lui è fortissimo. Napoli-Fiorentina da scudetto? E’ troppo presto per parlare di scudetto, non dimentichiamoci di Roma e Juve, invece non credo che Milan ed Inter possano rientrare nella lotta per il titolo. In passato vicino al Napoli? C’è stato un interessamento, ma non è mai stato molto vicino. Qualche anno fa Marino venne a vedere le partite dell’Hajduk Spalato, ma poi non ci fu la decisione di puntare forte su di lui. Domenica tiferò per la Fiorentina, ma noi di Spalato siamo molto legati a Napoli poichè è una città molto simile alla nostra”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.