Tommasi: “La logica del muro contro muro non fa bene a nessuno”

Il presidente dell’Aic Damiano Tommasi ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del Consiglio Federale di stamattina in merito allo sciopero per la prima giornata di campionato:

“Speriamo che questa situazione serva a fare chiarezza, ai tifosi dico di pazientare per l’inizio del campionato. Se slitta una giornata qualche squadra avrà più tempo per prepararsi. La notte ha portato consiglio? Non so, io ho riposato. La posizione sul contributo di solidarietá? È un falso problema, se verrá approvato, lo pagheremo nei tempi e nei modi stabiliti dalla legge. È solo un pretesto perchè è chiaro che c’è qualche problema in Lega -ha aggiunto Tommasi -. Noi strumentalizzati? Non lo so, noi vogliamo iniziare con il contratto collettivo firmato, purtroppo la si sta mettendo in una logica di muro contro muro e non fa bene a nessuno”.

La Redazione
C.T.

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.