Tommasi: ”Ha parlato solo Tavecchio: si è dimesso immediatamente”

''Bisogna a tornare a parlare di calcio''

Damiano Tommasi, presidente dell’Assocalciatori, parla all’uscita degli uffici della FIGC: “L’atto di responsabilità è costruire un progetto condiviso, per tornare a parlare di calcio, dando tempo alle Leghe di ricostruire gli ordini. Tavecchio ci ha comunicato le dimissioni, ha parlato solo lui e si è presentato con queste decisioni.

La LND? Non ha lasciato parlare nessuno, non ci ha fatto esprimere i nostri pareri.

Il prossimo presidente federale ideale? E’ da mesi, se non da anni, che diciamo che serve tornare a parlare di calcio.

Io? Parliamo di progettualità; se siete così tanti attorno a me è perché abbiamo posizioni che speriamo possano arrivare sbocchi a livello di Presidente. Io svolgo il mio lavoro in AIC per rappresentare i calciatori, mi auguro che con noi ci siano altri che abbiano a cuore il progetto sportivo”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.