Tommasielli: “Il Napoli giocherà al San Paolo, per l’iscrizione al campionato non ci sono problemi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’assessore allo Sport Pina Tommasielli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non ho idea da dove saltino fuori notizie così allarmistiche circa lo Stadio San paolo. Il certificato di agibilità scade il 30 giugno; il comune sta facendo degli interventi per far sì che l’agibilità venga prolungata anche successivamente. Il Napoli ha in mano un certificato idoneo per l’iscrizione al campionato che avverrà domani, per di più il comune ha messo in moto tutti gli interventi necessari per ottenere un nuovo certificato. Il napoli giocherà al San paolo, sia in campionato che in Champions: per l’iscrizione al campionato, ripeto, non ci sono problemi. Per la Champions stiamo lavorando alacremente e per la fine del mese l’Uefa dovrebbe darci l’ok definitivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.