Tommasielli: “Opera continua di manutenzione del San Paolo. Nuovo stadio? Aspettiamo che la commissione si pronunci”

Tommasielli: “Opera continua di manutenzione del San Paolo. Nuovo stadio? Aspettiamo che la commissione si pronunci”

Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’amministrazione per lo stadio ha fatto molto. Già a luglio 2011 per la commissione Uefa e poi continui lavori di manutenzione attraverso la Napoli servizi. Abbiamo avuto anche le prescrizioni dalla Uefa per la prossima stagione, che riguardano i cupolini e l’illuminazione, lavori che faremo nei prossimi mesi. Sto lavorando anche per inserire una dignitosa tribuna stampa. Vorrei però ribadire che c’è una manutenzione continua. Nuovo stadio? Stiamo ancora aspettando che la commissione tecnica si pronunci, poi ci saranno passi ulteriori con il presidente del calcio Napoli De Laurentiis, perché è evidente che qualsiasi progetto deve esser fatto con il consenso del Napoli. Le pendenze del Napoli non sono state ancora pagate, ma non per colpa della società ma riguarda la parte tecnica dei nostri uffici”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google