Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Opera continua di manutenzione del San Paolo. Nuovo stadio? Aspettiamo che la commissione si pronunci”

Pina Tommasielli, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto a “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’amministrazione per lo stadio ha fatto molto. Già a luglio 2011 per la commissione Uefa e poi continui lavori di manutenzione attraverso la Napoli servizi. Abbiamo avuto anche le prescrizioni dalla Uefa per la prossima stagione, che riguardano i cupolini e l’illuminazione, lavori che faremo nei prossimi mesi. Sto lavorando anche per inserire una dignitosa tribuna stampa. Vorrei però ribadire che c’è una manutenzione continua. Nuovo stadio? Stiamo ancora aspettando che la commissione tecnica si pronunci, poi ci saranno passi ulteriori con il presidente del calcio Napoli De Laurentiis, perché è evidente che qualsiasi progetto deve esser fatto con il consenso del Napoli. Le pendenze del Napoli non sono state ancora pagate, ma non per colpa della società ma riguarda la parte tecnica dei nostri uffici”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.