Tommasielli: “San Paolo? Dalla società azzurra un’eccessiva ansia da prestazione”

Pina Tommasielli, assessore allo Sport del Comune di Napoli, interviene a Radio Goal per fare chiarezza sulla situazione San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il comune vuole assolutamente scongiurare ogni prescrizione o proscrizione del San Paolo per le partite. Per quanto riguarda i lavori, ho letto la nota del Dottor Formisano che è stata una doccia fredda: stiamo collaborando attivamente e e rispettando i tempi tecnici. Siamo a lavoro per assicurare l’agibilità europea del San Paolo per la stagione 2013-14: quello fatto in questi giorni è allarmismo, eccessivo allarmismo. I lavori strutturali, che competono al Comune, stanno procedendo nei tempi giusti: se qualcuno ha questa ansia da prestazione, stia pure tranquillo, come sempre il Comune di Napoli metterà le cose a posto, come l’Uefa chiede. Siamo un ente pubblico e dobbiamo rispettare tutte le modalità: tutto ciò richiede un pò di tempo ma dichiaro di non avere affanni. Se il Napoli dovesse qualificarsi alla prossima Champions faremo il possible per far giocare le partite interne al San Paolo.”
La Redazione
M.P.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.