Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “San Paolo? Sopralluogo UEFA ok. Ma nella notte atti vandalici agli spogliatoi”

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Stamane ho appreso dalla notizia che gli spogliatoi sono stati devastati: i danni non sono eccessivi. Si tratta di un atto vandalico da condannare. La nostra Napoli Servizi è presente con una guardania notturna di tre persone: rafforzeremo il controllo. Non metterei in collegamento questo episodio con la visita dell’Uefa: non c’è un tentativo di sabotaggio. Anche l’ispettore Uefa ha capito che è stato un fatto estemporaneo. Il sopralluogo è appena finito: gli ispettori hanno dato esito positivo ai lavori che stiamo facendo. Torneranno a metà giugno”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.