Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “Sbrogliata la caotica matassa legata al San Paolo”

“Orgogliosa di aver portato a compimento i difficili conteggi con la Società Calcio Napoli. Dall’anno della stipula della convenzione a tutt’oggi la precedente amministrazione non aveva mai conteggiato e condiviso il dare-avere con il club, tanti interventi di manutenzione che spettavano al comune sono stati anticipati dal club; compresi i tornelli della legge Pisanu e di contro i canoni relativi alla pubblicità a bordo campo e alla percentuale sui biglietti non erano stati corrisposti al comune. E’ stato necessario un anno per “sbrogliare” la caotica matassa. Ringrazio gli uffici e mi impegnerò affinche la nuova convezione sia scritta con regole più chiare e che conferiscano all’amministrazione il minor numero di incombenze possibili atteso che la gestione e la manutenzione di tutti gli impianti sportivi e del San Paolo in particolare risulta essere oggi, in clima di spendig review, particolarmente onerosa con un rapporto costi/efficacia del tutto sfavorevole anche e soprattutto in termini di qualità del servizio offerto ai cittadini utenti”. Queste le dichiarazioni pubblicate dall’Assessore Pina Tommasielli sul suo profilo di Facebook.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.