Cerca
Close this search box.

Tommaso Ghirardi: “Saltata la trattativa con il Napoli per Belfodil? Ecco come è andata…”

Tommaso Ghirardi risponde a De Laurentiis sulla situazione legata a Belfodil: «Aurelio mi aveva anticipato tutto per telefono due ore prima del suo tweet». Il presidente del Parma ai microfoni di Sky Sport 24 spiega la situazione legata all’attaccante: «Con il n° 1 del napoli c’è un ottimo rapporto, mi ha chiamato da Los Angeles per parlare di Belfodil dopo che avevamo già accennato il discorso in Lega. Io gli avevo detto che per 3-4 giorni avrei dato priorità al Napoli perché è un club importante e perché si poteva aprire uno spirarglio per determinate situazioni di interesse per noi. Stiamo anche pensando ad altro e Aurelio mi ha liberato da un vincolo che mi avrebbe messo in difficoltà, visto che per il giocatore ci sono tante richieste e fermo restando che noi non siamo obbligati a vendere».

LA SPIEGAZIONE – Ghirardi spiega infatti le sue intenzioni: «Il mio sogno è quello di fare una comproprietà, è un giocatore molto forte che deve ancora esprimere tutto il suo valore. Se un giocatore fa 10 gol nel Parma e poi si ripete nella Juve, nel Milan, nel Napoli o nell’Inter, è chiaro che il valore di mercato cresce. Negli ultimi anni è cresciuto anche il Parma che prima per motivi di bilancio doveva vendere, adesso può permettersi di pensare alle comproprietà, possiamo cedere la metà dei giocatori ai grandi club perché li valorizzino ulteriormente».

 

Fonte: corrieredellosport.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.