Tommaso Mandato: “Spero che domani chi andrà a Roma vada solo per tifare il Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’avvocato Tommaso Mandato sulla partita di domani sera tra la Roma e il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“La partita tra la Roma e il Napoli è molto sentita tra le due tifoserie, è il derby del Sud che prima era definito Derby del Sole e ci vorrà un grande Napoli per ottenere un buon risultato. A centrocampo si deciderà la partita, stagione eccellente quella di Gargano e Pazienza, devono continuare a giocare come stanno facendo fino a questo momento. Domani è una partita importante per gli azzurri, può essere un ulteriore trampolino di lancio per la squadra e per l’allenatore. Cavani, anche se è diffidato non è detto che si deve far ammonire per forza, può tranquillamente giocare senza patemi d’animo fino alla fine del campionato. Io spero che domani chi andrà a Roma vada per divertirsi e tifare per il Napoli, se domani la squadra dovesse ottenere i tre punti, allora nulla gli sarà precluso. Stiamo organizzando la seconda edizione della Komen, che siamo sicuri  andrà ancora meglio della prima edizione, il primo anno hanno partecipato in 10.000 e per noi dello staff è stato un vero e proprio trionfo.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.