Tommasielli (Ass.re allo sport): “Si lavora in assoluta sinergia e sintonia con la società”

L’ assessore dello sport al comune di Napoli, Pina Tommasielli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Il San Paolo in questo momento è una fucina, sia per i lavori Uefa sia per quelli che concerne le agibilità. Va tutto nel modo giusto, non avremmo problemi. Un primo responso lo avremmo il 15 luglio. Anche il sindaco segue la questione in prima persona, è un argomento che ci sta molto a cuore. Tutto quello che ci chiedeva la commissione Uefa è in stato di ultimazione, qualche extra-lavoro invece è funzionale per l’agibilità. Si lavora in assoluta sinergia e sintonia con la società. C’è un più che cauto ottimismo”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.