Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Cavani stanco. Aronica e Gargano, che belle sorprese!”

Responsabile della sezione sportiva de Il Mattino, Toni Iavarone racconta ai microfoni di Radio Marte le sue impressioni dopo la gara di ieri sera: “Ho visto un Cavani un pò stanco, arrabbiato più che per la sostituzione, per la sua prestazione sottotono. Aronica e Gargano, che in estate erano quasi un di più, stanno garantendo delle prestazioni sempre di primissimo livello. Aronica era il sesto difensore per noi giornalisti, ad agosto, ora mi chiedo quando tornerà Britos chi sarà il titolare. Gargano sta gratificando le qualità di Inler: senza l’uruguagio, lo svizzero toccherebbe molti meno palloni e risentirebbe in qualità, non avendo la dinamicità del foretto sudamericano. Il Cagliari? Non so se Mazzarri farà turnover, ma mi chiedo: fino a che punto conviene farlo? Per il Napoli saranno mesi di esami e prove di maturità, dopo questi tour de force capiremo la nostra dimensione. L’arbitraggio di ieri? Penoso, ma fa parte del gioco.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.