Toni Iavarone: “Coni? Serve la spending review. Farei i debiti per tenere Reina”

Toni Iavarone: “Coni? Serve la spending review. Farei i debiti per tenere Reina”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci si aspetta un grosso rinnovamento ma non credo che la Federcalcio possa risolvere tutti i problemi con la nomina di un nuovo presidente. C’è fiducia, c’è voglia di cambiamento, secondo me sarà fondamentale la faccenda degli stadi di proprietà, bisogna dare gli stadi alle società e lasciare che siano le squadre a gestire tutte le dinamiche relative ad essi.
Non mi accontento della modernità a parole c’è bisogno di rinnovamento e di agire facendo cose concrete, innanzitutto applicare una spending review e trovare un riassetto per quanto riguarda l’utilizzo delle risorse per investire assolutamente nella ricostruzione completa dei settori giovanili.
Reina? Farei i debiti per tenerlo, credo che sia il calciatore di riferimento all’interno dello spogliatoio inoltre stiamo parlando di un portiere capace di far partire l’azione sempre con efficacia e precisione.”


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google