Toni Iavarone: “Non esiste nessun caso Cannavaro. Paolo tornerà ad essere titolare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli visto nelle prime due giornate ci ha fatto divertire e non poco. Alcuni dei nuovi acquisti si sono subito messi in mostra come Callejón ed Higuaín, oltre ai noti Hamsik, Pandev ed Insigne. Adesso, però, bisogna lavorare per migliorare la fase difensiva che ha un po’ lasciato a desiderare Nazionali? Avere calciatori forti vuol dire avere molti nazionali. Cannavaro? Sono certo che non esiste alcun caso Cannavaro. Paolo è il capitano, le scelte del tecnico vanno rispettate e credo che presto tornerà a giocare titolare.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.