Cerca
Close this search box.

Toni Iavarone: “Ieri De Laurentiis ha parlato apertamente di scudetto per la prima volta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

L’attacco azzurro è uno dei migliori d’Europa. La fase difensiva, fino a qui punto debole del Napoli, sta migliorando grazie a degli accorgimenti che Benitez sta apportando e lo si è visto domenica contro il Sassuolo. Il tecnico spagnolo si è accorto che c’è da migliorare e che qualche meccanismo andava modificato, lo sta facendo e questo è un bene. Scudetto? Ieri è stata la prima volta che De Laurentiis parla così apertamente di scudetto. Questa è una buona notizia se si considera che, oggigiorno, i presidenti prendono i microfoni per dire che i soldi non ci sono. Il Napoli è una squadra forte, già quest’anno si poteva essere più competitivi ma credo che questa dichiarazione di De Laurentiis dia nuova linfa al progetto azzurro. Benitez? Non sono tante le piazze che gli possono offrire una squadra forte ed un progetto ambizioso da costruire.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.