Toni Iavarone: “La partita di Milano non è decisiva”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il responsabile delle pagine sportive de “Il Mattino” Toni Iavarone sulla prossima sfida di Milano che si giocherà lunedì sera. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha perso contro il Villareal per mancanza di lucidità sotto porta, ma non è un dramma, anzi io credo che la partita di ieri sera ha fatto vedere che ormai è diventata un gruppo forte e coeso. Lavezzi ha sbagliato un gol importante ma non buttiamogli la croce adosso, perchè è un giocatore che spesso ha deciso le partite del Napoli, purtroppo gli manca il colpo del K.O. a tu per tu con i portieri avversari. La sfida con il Milan non è decisiva per il campionato, visto che il club rossonero avrà dopo la sfida di lunedì trasferte contro Juve, Palermo e il derby contro l’Inter, mentre il Napoli avrà il Brescia, il Parma, il Cagliari e poi la Lazio e molte di queste sfida tutte al San Paolo e quindi non sarà una gara determinante.”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.