Toni Iavarone: “Mazzarri resterà a Napoli, questa è la sua squadra”

Toni Iavarone: “Mazzarri resterà a Napoli, questa è la sua squadra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è in grado di tenere testa al cammino della Juve. Tutti gli elemento della rosa, i dirigenti e lo staff tecnico credono nella possibilità di vincere il titolo. Il mercato di gennaio testimonia questa idea, si è andati a rinforzare la rosa come voleva Mazzarri prendendogli giocatori richiesti e congeniali al suo credo. Il rapporto tra il tecnico e De Laurentiis è assolutamente normale. Gli azzurri devono continuare a fare così ed a crescere. Futuro di Mazzarri? Ha sottolineato che non ha mai detto di voler lasciare Napoli. Sa benissimo che qui ci sono le basi per vincere qualcosa ed anche il secondo posto in questo campionato sarebbe pur sempre un traguardo importante. Io sono convinto che il tecnico resti perché questa è la sua squadra, questo è il suo progetto. Dzemaili? Con il Catania è stato importante, i suoi cambi gioco sono stati decisivi. Credo possa tornare molto utile a Mazzarri in questo finale di stagione. Lazio – Napoli? L’assenza di Klose ed Hernanes potrebbe essere decisiva. Ma quella di sabato sarà una partita decisiva perché i biancocelesti si giocano buona parte della stagione”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google