Toni Iavarone: “Non vedo l’utilità di sostituire De Sanctis con Julio Cesar”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens si è presentato bene, adesso vogliamo vedere i fatti. Il calciatore belga, assieme a Callejon, rappresenta la svolta del mercato azzurro: il nuovo Napoli cerca calciatori di qualità, si sta cercando di alzare notevolmente il tasso tecnico della rosa azzurra. Al momento è presto per poter essere scettici o ottimisti, i giudizi andranno dati quando il disegno sarà completo. I tifosi, ovviamente, spinti dall’emozione e dalla passione sono soggetti a sbalzi d’umore, ma bisogna ancora dare tempo alla squadra. La partenza di Mazzarri è stata sopperita al meglio, adesso bisogna valutare la meglio come sostituire Cavani. De Sanctis? Non vedo l’utilità di sostituire Morgan con Julio Cesar. Higuaín? Potrebbe essere il colpo che spariglia il mercato azzurro .

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.