Toni Iavarone: “Rinvio di Napoli-Juventus? A Torino parlano di complotto ai danni dei bianconeri”

Toni Iavarone, capo dei servizi sportivi del Mattino, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante lo speciale di “Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Rinvio di Napoli-Juventus? Da Torino sono arrabbiati, domani il giornale Tuttosport parlerà di complotto contro i bianconeri…C’erano le condizioni per non effettuare la partita, questo la società piemontese non può saperlo; l’agonismo non va confuso con una possibile situaizone di emergenza…Quando si giocherà la partita? La juventus vorrebbe giocare il 30 novembre, il Napoli ha chiesto di giocare il 14 dicembre, ci sono schermaglie anche da questo punto di vista. Decideranno domani in Lega il da farsi”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.