Toni Iavarone: “Serve un difensore esperto. A sinistra prenderei Balzaretti”

Il collega e capo dei servizi sportivi del Mattino Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non mi occupo di mercato ma lo fanno altri colleghi più qualificati. La prima lista di Mazzarri ha esaurito i nomi. Al momento sta operando la Juve, tutte le altre società sono ferme, compreso il Napoli. In difesa il Napoli cerca un difensore centrale che dia affidamento. Serve qualcuno più esperto di Gamberini per disputare anche la competizione europea. Nome per l’out di sinistra? Mi piace tanto Balzaretti. In attacco inoltre potremmo contare su di un Pandev a pieno regime. “

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.