Toni: “Napoli e Fiorentina mi hanno sorpreso. Juve? Sta ritornando, l’Inter è cinica”

L'attaccante dell'Hellas Verona parla a Tuttosport

In un’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona, del momento delle big di Serie A e della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto? La Juventus è rientrata dopo un inizio non facile dovuto all’inserimento di tanti nuovi calciatori che dovevano imparare la mentalità giusta. Inter? Una squadra cattiva a cui è molto difficile far gol e che ha una sola competizione da giocare. Avevo già pronosticato ad inizio anno ai miei compagni che i nerazzurri fossero in grado di lottare per il tricolore. Napoli? Gli azzurri insieme alla Fiorentina mi hanno sorpreso, hanno fatto un passo importante in avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.