Cerca
Close this search box.

Toni: “Napoli e Fiorentina mi hanno sorpreso. Juve? Sta ritornando, l’Inter è cinica”

L'attaccante dell'Hellas Verona parla a Tuttosport

In un’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona, del momento delle big di Serie A e della lotta scudetto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto? La Juventus è rientrata dopo un inizio non facile dovuto all’inserimento di tanti nuovi calciatori che dovevano imparare la mentalità giusta. Inter? Una squadra cattiva a cui è molto difficile far gol e che ha una sola competizione da giocare. Avevo già pronosticato ad inizio anno ai miei compagni che i nerazzurri fossero in grado di lottare per il tricolore. Napoli? Gli azzurri insieme alla Fiorentina mi hanno sorpreso, hanno fatto un passo importante in avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.