Toni: ” Sarri non ha problemi di comunicazione con i suoi giocatori ma deve imparare a gestire i media”

"A me non è piaciuta la mentalità con cui il Napoli ha affrontato l'Europa League "

Luca Toni, campione del Mondo con l’Italia nel 2006,  ha rilasciato alcune dichiarazioni a RMC Sport, durante la trasmissione ‘Maracanà‘:

Dopo la vittoria di ieri, la Juve ha fatto l’allungo decisivo sul Napoli?
“È sicuramente troppo presto, 4 punti sono pochi per pensare di avere già in tasca lo Scudetto. La Juventus non fa calcoli, ha una mentalità vincente, vuole vincere tutto”.

Cosa è successo al Napoli?
“A me non è piaciuta la mentalità con cui il Napoli ha affrontato l’Europa League, non è quella di una squadra vincente. Un giocatore deve voler vincere anche le partitelle in allenamento. Non basta giocare bene, nel calcio bisogna alzare anche i trofei”.

La comunicazione di Sarri?
“Non credo abbia problemi nel comunicare con i giocatori, ma in certe piazze bisogna muoversi bene. Il vestirsi con la tuta o con la giacca non importa, quello che conta è come un allenatore si pone davanti ai media”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.