Toni: “Vittoria meritata, avevamo più fame del Napoli questa sera. Puntiamo dritti alla salvezza”

Toni: “Vittoria meritata, avevamo più fame del Napoli questa sera. Puntiamo dritti alla salvezza”

Al termine della vittoria dell’Hellas Verona sul Napoli per 2-0 i colleghi di Sky hanno intervistato nel post-gara il giocatore rossoblù Luca Toni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo preso tanti gol dal Napoli, ma abbiamo fatto una grande gara giocando molto bene. Avevamo più fame di loro e abbiamo sfruttato al meglio le azioni create. Sono stato contento quando ho saputo che Higuain era in panchina, ma tutti i ragazzi hanno fatto una grande partita. Io personalmente sono contento per esser arrivato a questa cifra in campionato. Stiamo uscendo da un periodo buio in campionato, ed il nostro obiettivo è quello di arrivare subito a quota 40 punti in classifica”

 

 


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google