Top Calcio 24 – Inter, Conte a forte rischio: possibile addio con un ko con il Bayer

Situazione pronta a esplodere in casa nerazzurra

Stasera hanno una sfida decisiva in ottica Europa League, ma il futuro di Antonio Conte all’Inter è tutto da capire.

Secondo i colleghi di Top Calcio 24 un eventuale ko contro il Bayer Leverkusen potrebbe costare la panchina al tecnico pugliese con l’Inter che annuncerebbe il nuovo allenatore entro una settimana.

La cosa, riportata dal giornalista, non si fermerebbe qui perché la posizione del tecnico sarebbe a rischio anche con un eventuale vittoria dell’Europa League visto che la società non avrebbe gradito le recenti parole del tecnico.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.