Torino, Barreca sulla sfida contro il Napoli: “Il derby è alle spalle, adesso testa al Napoli”

Il commento del giovane esterno del Torino in vista della sfida di domenica contro gli azzurri

“Domenica siamo stati sfortunati: ma ora su la testa e pensiamo al Napoli”. Antonio Barreca, difensore 21enne del Torino, reagisce così al ko nel derby. “Non è facile voltare pagina, domenica sarà una partita difficile, ma sono convinto che possiamo arrivare molto in alto”, dice a margine della cerimonia in cui l’Ussi Gruppo Subalpino lo ha premiato come giocatore ‘Rivelazione dell’anno’. Merito anche di Sinisa Mihajlovic, secondo Barreca, “ottimo mister che anche al Milan ha lanciato tanti giovani” come il terzino. “Con questa maglia ci sono cresciuto, so cosa voglia dire crescere nel Torino – sottolinea Barreca – fin da bambino ho sognato di arrivare in serie A: un sogno che si è realizzato”. A riportarlo è l’Ansa attraverso il suo sito ufficiale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.