Torino, Bremer: “Voglio giocare la Champions”

(ANSA) – TORINO, 18 GIU – “Sto valutando diverse proposte, credo che lascerò il Torino: voglio giocare in Champions e con la Nazionale brasiliana”: così il difensore granata, Gleison Bremer, esce allo scoperto sul suo futuro. “Già l’anno scorso volevo andare via, lo avevo detto al tecnico e alla società – racconta ai microfoni di Resenha Espn – ma il mister mi disse di restare un’altra per aiutare la squadra: i tifosi già lo sanno, ho grandi ambizioni e voglio raggiungere un livello molto più alto”. Sul classe 1997 resta forte l’interessamento dell’Inter, oltre a diverse big europee: il presidente Urbano Cairo punta ad incassare almeno 35 milioni di euro dalla cessione del suo gioiello. (ANSA).

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.