Cerca
Close this search box.

Torino, Cairo: “Ci stanno massacrando Belotti. Il Napoli è pronto per vincere lo scudetto”

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto nella trasmissione "Tutti convocati", in onda su Radio 24

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto nella trasmissione “Tutti convocati”, in onda su Radio 24: “Il VAR in queste ultime partite ci ha penalizzato ingiustamente, ma la cosa che ci tengo a sottolineare è che ci stanno massacrando Belotti: viene costantemente malmenato in tutte le partite, tanto è vero che il giocatore si è infortunato e dovrà saltare le partite con la Nazionale. Credo fermamente che il VAR sia una bellissima innovazione ma gli arbitri devono stare molto attenti nel decidere quando fischiare”. Sul cammino del suo Toro: “Direi che sono soddisfatto, siamo a 12 punti e siamo al sesto posto a pari punti al Milan: si può fare ancora meglio, e il nostro mister sta lavorando per cercare di apportare qualche miglioramento. Avremmo meritato qualche punto di più ma purtroppo non è stato possibile”. Sulla Serie A: “Il Napoli? Sta giocando un grande calcio e credo che stia mettendo una buona base per lo Scudetto, anche se la Juventus è sempre molto forte”. Sul derby perso contro la Juventus: “Non credo che Mihajlovic abbia caricato troppo l’ambiente: la gara è stata condizionata dall’espulsione di Baselli. Forse non avrei detto la frase ‘Padroni contro il popolo’ (frase detta dall’allenatore serbo in conferenza alla vigilia della gara contro i bianconeri, ndr): non aveva nessun senso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.