Torino, Cairo: “Dopo la sconfitta con il Napoli? Mi fido di Mazzarri e delle sue capacità”

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Abbiamo giocato solo poche partite e abbiamo avuto un inizio di campionato impegnativo, contro Napoli, Roma, Inter e infine Atalanta, che è una buona squadra e si è ripresa dopo lo choc per l’uscita dall’Europa League. Comunque ero soddisfatto anche del Torino visto contro Inter, Spal e Udinese. Il campionato è molto lungo, abbiamo tutto il tempo di recuperare qualche punto, che abbiamo perso anche immeritatamente contro Udinese e Roma per colpa della Var”.

Dopo la sconfitta con il Napoli ha parlato con la squadra per motivarla? “No, non spetta a me, Mazzarri è un grande allenatore, mi fido di lui e delle sue capacità di incentivare il gruppo”.

A Mazzarri che cosa ha detto dopo il pari di mercoledì? “Le stesse cose che sto dicendo a voi. Con il Napoli era stata una partita particolare, contro l’Atalanta ho visto un bel Toro, compatto e aggressivo e che si muoveva all’unisono su un campo difficile. E’ stata una gara molto tattica, con molti duelli e poche occasioni. Non ho visto molti tiri in porta dell’Atalanta”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.