Torino, Cairo: “Rinvio con l’Atalanta? Dipenderà dall’esito dei tamponi”

Così il presidente granata

Il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto a margine della presentazione del Festival dello Sport 2020 di Trento, che si terrà nei giorni 9-10 e 11 ottobre: “Abbiamo avuto la notizia di un giocatore positivo, ora stiamo seguendo i protocolli. Faremo tamponi a tutti per vedere che nessun altro sia stato contagiato”.

E continua: “Credo sia una situazione particolare, dobbiamo adattarci, speriamo non ci siano altre positività perché altrimenti ci metterebbe in difficoltà nelle prossime partite. Rinvio della partita con l’Atalanta? Non lo so, dipenderà dai risultati dei tamponi. Il ritorno dei tifosi allo stadio è un fatto positivo, ovviamente va fatto tutto in grande sicurezza ma cominciare da mille persone è un passo avanti, è un modo per coinvolgere tifosi, è una bellissima cosa”, ha chiosato Cairo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.