Torino, Cairo: “Separazione consensuale con Mazzarri. Abbiamo deciso insieme, anche lui era convinto…”

Ufficiale il cambio di panchina in casa Toro

Ufficiale l’esonero di Walter Mazzarri, che lascia la panchina del Torino a Moreno Longo. Così il Presidente Urbano Cairo ha spiegato i motivi del cambio di panchina. “Abbiamo fatto i comunicati tra l’addio di Mazzarri e l’arrivo di Longo. Per quanto riguarda Mazzarri, abbiamo deciso insieme: è stata una risoluzione consensuale perché era il momento di farlo e lui stesso ne era consapevole. Moreno è una vecchia conoscenza per me e per tutti i nostri tifosi. Ha esordito qui in serie A, ha cominciato a 11 anni con il Toro e ha vinto un Viareggio. Ha vinto anche uno scudetto e una Supercoppa, bellissima la vittoria di Chiavari contro la Lazio. Poi ci siamo incontrati a Oviglio, dove Moreno mi disse: “Qui ho fatto tutto ciò che dovevo fare con la Primavera, ora vorrei provare con i grandi”. Io gli ho dato il via libera, aveva ricevuto un’offerta dalla Pro Vercelli e l’ho lasciato libero”. Ho sempre creduto in lui, anche quando arrivò in serie A con il Frosinone. Oggi si avvera una grande cosa, gli dò un grande bentornato per questa stagione e poi vedremo”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.