Torino, Cairo: “Speravo nella qualificazione del Napoli, quell’ultima palla di Milik…”

Così il Presidente dei granata sull'eliminazione del Napoli

Speravo meglio, sicuramente per l’Inter che aveva la sfida più gestibile in casa propria contro il Psv. Chi aveva la partita più difficile è il Napoli che ha rischiato di passare con quell’ultima palla di Milik“. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, commenta così l’eliminazione di Inter e Napoli dalla Champions League dicendosi “molto dispiaciuto” per l’uscita di scena delle due italiane. Intervistato in occasione della festa per i 15 anni di For Men magazine, il presidente di Rcs MediaGroup esprime il suo pensiero sull’arrivo di Marotta in nerazzurro: “Professionista di altissimo livello, uno dei tre più bravi in Italia. Il suo arrivo è una bellissima notizia per l’Inter”. Immancabile poi la risposta a Ronaldo che in settimana ha sottolineato l’importanza di due partite, quella con l’Inter e il derby con il Torino: “Non ha bisogno di sapere che c’è il derby per impegnarsi in una partita, anche se si tratta di una partita importante per i tifosi del Toro e ovviamente per i tifosi juventini”.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.