Darmian

Torino, i dubbi di Cairo per Darmian: la proposta del Napoli alletta

Secondo quanto riferito quest’oggi daTuttosport, si fa sempre più rovente l’asse di mercato fra Torino e Napoli. Il nodo principale della trattativa riguardaMatteo Darmian; partenopei sono pronti a far partire tre giocatori come contropartite tecniche, Zapata, Jorginho e El Kaddouri. Si tratta di una proposta tecnica molto importante, che il presidente Urbano Cairo sta valutando con profonda attenzione. Perché l’idea iniziale era soprattutto quella di monetizzare per l’esterno, valutato circa 20 milioni di euro. I tre giocatori proposti si incastrano alla perfezione col credo tattico di Ventura. La cosa sarà risolta entro il 30 giugno, termine fissato dallo stesso Cairo per cedere i propri gioielli; alla fine potrebbe accettare un giocatore come contropartita e monetizzare sul resto.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.