Torino, il dg Comi: “Sconfitta inaccettabile, faremo le nostre valutazioni su Mazzarri”

"Ci dispiace per la mancata reazione della nostra squadra"

Il direttore generale del Torino Antonio Comi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Lecce:

“La sconfitta è inaccettabile, noi adesso dobbiamo fare le nostre valutazioni. Vedere una squadra rassegnata è la cosa più brutta, dobbiamo assolutamente reagire perché la qualità di sono, faremo delle riflessioni poi decideremo. Ora è finita la gara, dobbiamo rientrare e ci confronteremo. Mazzarri? Ha avuto la febbre, non l’ho visto quindi non posso dirle come sta, mi dispiace che non stava bene ma è la seconda partita in dieci giorni che la squadra non reagisce e questo ci dispiace molto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.