Cerca
Close this search box.

Torino, il presidente Cairo: ”Prenderemo un regista e due attaccanti”. Zapata verso i granata?

L'attaccante colombiano nel mirino dei granata per la finestra di mercato invernale

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato aTuttosport: "La maggioranza dei nostri sostenitori apprezza cosa è stato fatto negli ultimi tre anni. Sono il presidente che ha riportato il Toro al settimo posto ed in Europa dopo 20 anni. La contestazione ci sta, ma non mi colpisce più di tanto. A gennaio le operazioni in entrata saranno due o tre: un centrocampista di ragionamento e due attaccanti, uno giovane ed uno esperto. Fretta? Entro i primi dieci giorni di gennaio. I nostri tifosi possono essere sicuri che farò gli investimenti giusti".

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.