Cerca
Close this search box.

Torino, Laxalt: “Pari importante contro il Napoli. Felice per la mia gara”

Dichiarazioni rilasciate a Torino Channel

Diego Laxalt, laterale del Torino, ha analizzato dai microfoni di Torino Channel il pareggio a reti bianche contro il Napoli di ieri: “Sono contento per la prima partita da titolare in casa. Dovevamo fare una grande prestazione per vincere, ma non aver incassato gol è stato importante contro una formazione come il Napoli. Le occasioni in avanti le abbiamo avute, ma contro le grandi fai sempre più fatica. Una bella gara, un buon punto”.

I complimenti di Mazzarri? “Sono contento della mia prestazione. Con Mazzarri parlo spesso e gli ho sempre detto che ero a sua disposizione. Rispondere in campo è sempre la scelta migliore”.

I nuovi compagni? “Molti li conosco per averci giocato insieme, altri invece solo come avversari. Il gruppo è bello, con tanti ragazzi simpatici e umili”.

La maglia del Torino? “Quando giochi contro il Toro non ti rendi conto, ma adesso mi rendo conto delle dimensioni della squadra e dei tifosi. Possiamo fare bene”.

La sosta? “Adesso c’è la sosta e mi concentrerò sull’Uruguay cercando di fare bene e poi rientrare al Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.