Torino, Mazzarri: “A Roma voglio una gara tosta, dobbiamo reagire”

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa pre-match di campionato.

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa pre-match di campionato.

“Roma avversario durissimo ma il calcio è fatto anche di delusioni e bisogna reagire subito. Siamo tutti arrabbiati e spero che quello che abbiamo dentro si trasformi in qualcosa di importante, domani chiedo di fare una grande gara, in uno stadio importante e contro una squadra forte.

Da qualche partita raccogliamo meno di quanto seminiamo, bisogna essere più concreti quando sviluppiamo il nostro gioco”, è la ricetta dell’allenatore granata, tra i convocati tre giocatori della Primavera per le assenze degli squalificati Meitè e Izzo e degli infortunati Moretti e Baselli. I problemi maggiori riguardano il centrocampo, dove tra i convocati c’è Lukic, ma anche il giocatore serbo non è al meglio.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.