Cerca
Close this search box.

Torino, Mazzarri: “Bisogna pensare partita dopo partita. Ho sempre ragionato così, ai tempi del Napoli…”

"Il Napoli l'avevo preso al sest'ultimo posto, poi siamo arrivati in Europa League e poi in Champions"

Un successo contro la Samp che proietta la sua squadra verso il sogno europeo. Come avvenne a Napoli, ormai tanto tempo fa. L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, in conferenza stampa ha commentato la vittoria con la Sampdoria e ha parlato anche del suo passato in azzurro per fare un paragone. Ecco le sue parole: “Alla vigilia Giampaolo aveva caricato la partita parlando di sfida per la Champions, lei di otto finali da giocare. Adesso com’è la situazione? “Il calcio è fatto di cose semplici. Non parlo di Champions perché se non si vince in Champions non si va e bisogna sempre pensare alla prossima partita. Ho sempre ragionato così, il Napoli l’avevo preso al sest’ultimo posto e poi siamo arrivati in Europa League il primo anno e il secondo in Champions. Le cose si fanno pensando partita per partita perché è inutile dichiarare obiettivi se poi si perde.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.