Cerca
Close this search box.

Torino, Mihajlovic: “Belotti dopo la sosta sarà in campo. Arbitro contro la Juve? Non è più quel tempo…”

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic è intervenuto nella giornata di oggi in conferenza stampa

Il tecnico del Torino, Sinisa Mihajlovic è intervenuto nella giornata di oggi in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato.

Sulla sfida con il Genoa

“Sarà una partita difficile, dopo il cambio di allenatore hanno fatto cose positive. Siamo un po’ in difficoltà. La lista dei nostri infortunati è lunga come un’autostrada. Quelli che giocheranno saranno all’altezza. Abbiamo quattro difensori infortunati, un centrocampista e tre attaccanti fuori”.

Sulla Spal

“Siamo ancora arrabbiati per il pareggio. Ci siamo confrontati e abbiamo preparato la partita bene. Ora, però, bisogna fare i fatti”.

Sulle sfida natalizie

“Non è cambiato nulla. Rischi panettoni? Hanno avuto un giorno libero, almeno riescono a staccare un po’”.

Derby con la Juve

“Non c’è il rischio, quelli che non giocheranno bene contro il Genoa non ci saranno al derby contro la Juventus”.

Su Belotti

“E’ molto meno grave di quello che si pensava, speriamo di recuperalo per dopo la sosta”.

Infortunio Edera?

“Sicuramente non sarà disponibile per la prossima sfida. Si è girato la caviglia. Dovrà fare degli esami”.

Niang?

“Domani giocherà, non voglio parlare sempre di lui. Per quanto riguarda infortunati, per il derby possiamo recuperare solo Baselli”.

Sul Genoa

“Hanno una difesa forte, e un bel portiere. E’ una squadra fisica, pericolosa. Cercheranno di fare la loro partita. Non resta che giocarla e vedere cosa succede”.

Ultima vittoria oltre due mesi fa, in casa

“So che il nostro pubblico farà la sua parte. E sono convinto che i miei giocatori faranno la loro parte”.

Su Barreca

“Ha un problema muscolare, di linfonodi. Prima deve risolvere tutti i problemi. Si allena ma è sempre al 50 per cento. Una volta risolti i problemi sarà a disposizione”.

Sul momento

“Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo perso solo una partita. Contro Verona e Spal vincevamo 2-0, e siamo riusciti a pareggiarle. Se non siamo riusciti a vincere sicuramente è colpa nostra”.

Sull’arbitro del derby, Doveri, lo stesso dell’ultima stracittadina contestata

“Non mi interessa l’arbitro. Domani chi arbitra? Irrati? Credo che gli arbitri italiani siano i migliori al mondo. Non mi sono mai preoccupato di chi arbitra. Sono passati i tempi in cui si poteva fare qualcosa in malafede. Ora è tutto chiaro, non ho preoccupazioni. Domani chi arbitra? Irrati? Non è un problema”.

Berenguer

“Domani giocherà, avrebbe giocato anche senza l’assenza di Ljajic. E’ in un buon momento, sta facendo bene”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.