Torino, Mihajlovic incontentabile: “Nonostante la vittoria non sono soddisfatto. Belotti? E’ uno dei migliori”

Il tecnico serbo allena una delle sorprese del campionato

Il suo Torino ha vinto 2 a 0 a Crotone e si porta così a ridosso della zona Europa, eppure il suo tecnico Sinisa Mihajlovic è apparso seccato al termine della gara. Ecco le sue parole:

“Nonostante la vittoria non sono molto contento, speravo in un atteggiamento diverso soprattutto all’inizio, ma naturalmente non possiamo vincere ogni partita facendo cinque goal. Tuttavia torno a casa sereno con questi tre punti e fin da subito penseremo al Chievo Verona”.

Belotti? “Nel primo tempo ha giocato male, era moscio. Così lo spronato nell’intervallo a fare meglio. Se è uno dei migliori attaccanti del momento? Certo, soprattutto per come lavora e per quello che dimostra in campo”.

Poi prosegue: “Oggi c’era troppa ansia di fare goal, dovevamo far girare la palla più velocemente. Sapevo che sarebbe stata una gara difficile ma più andava avanti sapevo che potevamo prendere campo e sfruttare le qualità del centrocampo e dell’attacco e così è stato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.