Torino-Sampdoria 0-0: Delio Rossi e Ventura si annullano a vicenda

All’Olimpico di Torino si è vista una partita molto tattica; nessuna delle due squadre ha fatto molto per vincere la partita. Nel primo tempo c’è stato solo un colpo di testa di Barreto a pochi passi dalla porta, mentre Icardi, osservato speciale  di Napoli e Juventus, è ben controllato da Glik e Rodriguez. Anche Meggiorini, autore della doppietta contro l’Inter, ha avuto poco spazio per far male alla Sampdoria guidata da Palombo. L’unico che ha dato vivacità alla partita è Cerci, che ha vinto il duello con Estigarribia ma il suo attivismo rappresenta troppo poco per vincere la partita.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.