Torino, si cerca il sostituto di Darmian: seguiti Zappacosta e Faraoni

Torino, si cerca il sostituto di Darmian: seguiti Zappacosta e Faraoni

Sul sito GianlucaDiMarzio.com è riportato un focus sul mercato del Torino. Si parla anche di Darmian e della trattativa con il NapolI:

“Un’altra ufficialità delle ultime ore è quella di Elia Bortoluz. L’attaccante (del 1997) arriva dal Cittadella, per il futuro il Torino conta su di lui. Sul versante uscite, rimane da definire il destino di Matteo Darmian: lunedì gli uomini di mercato granata hanno ricevuto una richiesta ufficiale da parte del Napoli, che segue con attenzione in terzino della Nazionale. Per la sua cessione, dopo quattro anni in granata, Cairo chiede 20 milioni cash. La trattativa è iniziata, si cercano le contropartite che possano soddisfare Ventura. Per rimpiazzarlo, i nomi possibili sono quelli di Zappacosta e Faraoni.”

 


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google