Torino, striscione al Filadelfia: “Solo chiacchiere e illusioni”

Continua la protesta dei tifosi granata

Dopo i petardi di inizio settimana e il confronto subito al termine di Verona-Torino, continuano le rimostranze dei tifosi del Toro verso le prestazioni della squadra, reputate non all’altezza. Oggi, in occasione dell’allenamento a porte chiuse al Filadelfia (tattica per Mazzarri, che dovrà fare a meno di Burdisso squalificato e probabilmente degli acciaccati Lyanco e Rincon, oltre a Bonifazi) è stato esposto uno striscione da parte degli Ultras: “Solo chiacchiere e illusioni” recita, aggiungendo tutto il disappunto per la piega che sta prendendo la stagione.

Non è un momento facile per Belotti e compagni, chiamati a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive, contro un Crotone agguerrito e in cerca di punti per la salvezza.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.