Torino, svaligiata la casa di Rincon: periodo nero per il centrocampista

Non il primo caso in quella zona di Torino

Non sono giorni fortunati per Tomas Rincon: prima il derby perso contro la Juventus, poi un furto in casa. Brutta disavventura per il centrocampista del Torino a cui domenica pomeriggio, mentre era in centro città, è stato svaligiato l’appartamento. In serata la brutta scoperta: il bottino dei ladri ammonta a circa 10 mila euro tra orologi e gioielli ma sono stati portati via anche trofei personali di sicuro valore affettivo.

I ladri non sono nuovi della zona. Ad agosto era stato infatti svaligiato un appartamento vicino a quello di Rincon, un manager in pensione aveva subito un danno di oltre 100.000 euro. A riportarlo è il quotidiano La Stampa.

 

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.