Torino-Udinese, Mazzarri espulso per proteste

I granata sfideranno il Napoli domenica prossima

Al 57′ di Torino-Udinese, match della ventitreesima giornata di Serie A, Walter Mazzarri è stato allontanato dall’arbitro a causa delle eccessive proteste. In particolare l’allenatore granata lamentava, oltre ad un rigore non dato a fine primo tempo, una punizione negata per un fallo di De Maio su Berenguer.

Mazzarri ha chiesto sbalordito il motivo dell’espulsione e l’arbitro lo ha invitato ad abbandonare il rettangolo di gioco. Toccherà quindi al suo vice guidare i suoi verso la vittoria. La gara si è conclusa con la vittoria dei granata per 1-0. Il Torino sfiderà il Napoli alla prossima giornata di campionato.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.