Mercato

Torino, una maglia speciale per Darmian con le sirene del mercato sullo sfondo

Inter e Napoli sul giocatore, ma anche Barcellona e Bayern Monaco

Quattro anni da giocatore simbolo, quattro stagioni ad alti livelli. Quella contro il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, potrebbe essere l’ultima gara in maglia granata per Matteo Darmian. Il difensore, che con le sue prestazioni a Torino ha conquistato anche la Nazionale azzurra, potrebbe lasciare la squadra di Ventura nella prossima finestra di calciomercato.

Questa sera, tra l’altro, contro il Cesena di Di Carlo, Darmian indosserà una maglia speciale, pensata e preparata dal magazziniere della squadra; sotto il colletto della divisa è stato disegnato un polipo, per richiamare quel soprannome che Manuel Iori gli aveva dato nel suo primo anno al Toro mentre giocavano insieme in Serie B, grazie a quelle gambe lunghe come tentacoli che arrivavano dappertutto.

Qualità che gli hanno permesso di conquistare i tifosi del Torino e un posto da leader della squadra nonostante la giovane età. Il suo futuro è ancora incentro, il suo destino potrebbe essere ancora in Italia (dal momento che piace molto ad Inter e Napoli), ma non sono da escludere nemmeno sorprese dall’estero, dove lo seguono Barcellona e Bayern Monaco, che però ancora non hanno presentato offerte ufficiali. Darmian e il Toro, una maglia speciale dopo quattro anni d’amore. Con vista sul futuro.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.