Torino, Valdifiori: “Non ho rancore con Sarri ed il Napoli, spero di batterli…”

Il centrocampista parla della prossima gara contro i suoi ex compagni

L’ex centrocampista azzurro Mirko Valdifiori ha parlato del prossimo incontro del Torino contro il ‘suo’ Napoli ai microfoni di Sky: “E’ andata così, non tutte le annate vanno bene, però quando ti comporti da professionista ti trovi poi il lavoro fatto nell’avventura che sto vivendo adesso. Sono felice di essere al Torino, non ho rancore, ho la coscienza pulita, ho sempre dato il massimo, mi dispiace se il mio gioco non è stato apprezzato al Napoli. Abbraccio con Sarri? Ci mancherebbe, ripeto che non ho rancore, cercherò di dare il massimo per battere il Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.