Torneo di Natale a Coverciano: 88 convocati, ci sono gli azzurrini Carbone, Cretella e D’Onofrio

Gli Azzurrini si raduneranno nel tardo pomeriggio di giovedì al Centro Tecnico Federale

Dopo i quattro stage di selezione territoriale, tradizionale appuntamento con il Torneo di Natale per la Nazionale Under 15: il tecnico Antonio Rocca ha convocato 88 giocatori classe 2002 per il quadrangolare in famiglia in programma da venerdì 9 a domenica 11 dicembre a Coverciano.
Gli Azzurrini si raduneranno nel tardo pomeriggio di giovedì al Centro Tecnico Federale e il giorno seguente scenderanno in campo per le prime due sfide del quadrangolare. Nelle giornate di sabato e domenica si disputeranno le altre quattro gare del torneo.

Per l’elenco dei convocati clicca qui (Nell’elenco figurano anche gli azzurrini Carbone, Cretella e D’Onofrio)

Il programma del Torneo di Natale

Venerdì 9 dicembre
Ore 11: Squadra A-Squadra B
Ore 15: Squadra C-Squadra D

Sabato 10 dicembre
Ore 11: Squadra A-Squadra C
Ore 15 Squadra B-Squadra D

Domenica 11 dicembre
Ore 10: Squadra B-Squadra C
Ore 11.30: Squadra A-Squadra D

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.