Torneo Nike Premiere Cup, i Giovanissimi Nazionali della Roma vincono il trofeo

Torneo Nike Premiere Cup, i Giovanissimi Nazionali della Roma vincono il trofeo

Tramite il proprio profilo Twitter, la Roma si è complimentata con la squadra dei Giovanissimi Nazionali, che hanno battuto l’Inter per 2-0 nella finale della fase nazionale della Nike Premier Cup: “Giovanissimi Nazionali – Nike Premier Cup 2014, finale | final: ROMA-Inter 2-0! Complimenti ragazzi, well done!”
IL torneo è riservato alle compagini dei giovanissimi nazionali che si sono aggiudicate il titolo di campione d’inverno nei rispettivi gironi. Nel girone degli azzurri vi ha partecipato il Palermo.

Fonte: Vocegiallorossa.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google