Torneo “Tirreno e Sport”- Flamengo-Inter 2-1: gli azzurrini già in finale

Una doppietta di Yguinho, all’anagrafe Ygor Lopes,  condanna l’Inter e lascia il Flamengo ancora in corsa per un posto nella finale della terza edizione del torneo “Tirreno e Sport”. Al gol di Yguinho al 15′ ha risposto Ntow al 29′ con il momentaneo pareggio, prima che al 75’Yguinho non realizzasse la sua doppietta personale. Il Flamengo si aggiudica il match, portandosi a quota tre punti. Il Napoli comunque è già in finale a causa del vantaggio negli scontri diretti. Sormani potrà così far riposare qualche titolare nella gara contro la Berretti dell’Inter.

Ecco la classifica del girone B:
Napoli 6
Flamengo 3
Inter 1
Lecce 1

Ecco la classifica del girone A:
Botafogo 6
Lazio 4
Juventus 1
Milan 0

Le vincenti dei gruppi A e B si affronteranno in finale allo Stadio “Anco Marzio” di Ostia sabato 3 Settembre alle ore 18, evento trasmesso da Sky.

La Redazione
C.T.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.