Toro, i dubbi di Longo per il match con il Napoli. Verdi prossimo alla panchina

Lo scrive la Rosea

Il Torino sarà il prossimo avversario del Napoli in Campionato. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sono principalmente tre i dubbi di Longo, uno per reparto. Il primo in difesa,d ove il tecnico dovrà scegliere tra Lyanco e Bremer. Sugli esterni viaggiano verso il San Paolo De Silvestri e Ansaldi, mentre nel mezzo Rincon e Baselli sono sicuri di un posto. Il secondo ballottaggio è tra Lukic e Berenguer. In attacco accanto a Belotti uno tra Zaza ed Edera: è duello alla pari. Verdi ad oggi è lontano dall’undici”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.